18.07.2016 Comoda e stilosa sempre, con le zeppe!

Comoda e stilosa sempre, con le zeppe!
La moda prende i colori allegri e gioiosi dell'estate e li fa propri, creando scarpe dalle tinte vivaci. Le calzature si tingono di colori gioiosi, in particolar modo i sandali, sia bassi che con tacco o zeppa. Per fette per la calda stagione, le scarpe con zeppa slanciano la figura e permettono di camminare in maniera comoda anche a chi non ama le altezze.

I sandali da acquistare subito per l'Estate 2016 hanno suole platform e zeppe decorate, che donano qualche centimetro in più senza per questo peccare in scomodità, hanno un'allure sporty-chic e colori pop che fanno subito pensare alle vacanze e per questo non possono mancare nella wish-list dell'estate.

Si può scegliere nelle proposte della Primavera/Estate tra la corda e il sughero, tra la tela e il cuoio, spaziando in un'infinita varietà di colori e fantasie. Da modelli perfetti per il mare, magari in corda e fantasia a righe, a quelli ideali per la sera, in colori neutri o con dettagli preziosi, da abbinare ad abiti chic. Sono l'ideale d'estate abbinate a maxi-dress morbidi e leggeri.

Con o senza laccetto, rendono unico l'outfit sia di giorno che di sera, per essere sempre al top in ogni momento della giornata.

Le proposte di PittaRosso sono creazioni in colorazioni pastello vivaci, con stampe di tendenza e non solo. Venite a scoprire tutta la collezione!
articoli più visti