19.04.2016 Ballo, una passione per gente di classe!

Ballo, una passione per gente di classe!
L’estate si avvicina, le giornate si allungano ed aumenta la nostra voglia di ballare. Che sia un Valzer, un Tango o un Fox Trot stai per entrare in un mondo di classe, tradizione e tanto divertimento. Il ballo è una disciplina che da secoli lega diverse generazioni e tutt’oggi viene praticato in tutte le fasce di età, proprio grazie alla sua facilità di apprendimento e di esecuzione.

Se siete appassionati di ballo o vi accingete adesso ad imparare nuovi stili sappiate innanzitutto che il buon esito delle vostre performances dipende in larga misura dalle calzature utilizzate che dovranno essere comode ma allo stesso tempo eleganti e con stile .

Se siete donne il vostro tacco dovrà oscillare tra i 4 e gli 8 cm (tenete conto della vostra dimestichezza a portare i tacchi e dell'altezza del partner) e le calzature dovranno essere aperte e allacciate alla caviglia.

Per gli uomini consigliamo scarpe chiuse, morbide e con tacco tra i 3 ed i 5 cm. Privilegiate in maniera esclusiva le scarpe con suola in cuoio.

Non sapete dove trovare le calzature idonee? Non vi preoccupate, abbiamo creato una sezione apposita sul nostro sito. Cliccate qui



articoli più visti