04.05.2016 Roland Garros. Quando Sport e moda vanno di pari passo

Roland Garros. Quando Sport e moda vanno di pari passo
Manca poco all’inizio del Roland Garros, la kermesse di due settimane dedicata al tennis di altissimo livello che andrà in scena tra Maggio e Giugno in Francia.

Tra gli atleti maschili spicca sicuramente Rafael Nadal, con i suoi nove titoli conquistati nelle precedenti edizioni. “Rafa” è ormai il simbolo di questa esibizione, non solo per le sue giocate ma anche per il suo stile fuori dal campo. E parlando di stile, lato donna, non possiamo non citare la nostra Flavia Pennetta, bravissima e bellissima campionessa degli US Open 2015 e da sempre icona di bellezza e stile.

Qual è il segreto del loro successo? Sicuramente l’abilità sul campo ma il fascino di questi campioni li rende delle icone anche nel mondo della moda. Il tennis da sempre ha ispirato gli stili casual-chic. Se diciamo “Scarpe da tennis” non facciamo solo riferimento allo sport ma pensiamo subito ad un look sportivo, da tutti i giorni che permetta di affrontare la giornata con comodità e leggerezza. Curiosi di scoprire la nostra sezione dedicata alle scarpe da tennis? Cliccate qui.

 

articoli più visti