08.11.2016 TRONCHETTO O SCHERZETTO?

TRONCHETTO O SCHERZETTO?
Halloween ormai è passato e lascia dietro di se un’ondata di mostricciattoli, maschere e tanto divertimento! Ma oltre a questo, negli ultimi tempi Halloween scandisce il vero arrivo dell’autunno e del freddo. Se tanti hanno passato il ponte del 1 Novembre al mare, tanti altri sono stati investiti dalle prime vere ondate di freddo e di pioggia e i giorni a seguire hanno portato gelo e umidità. I primi a farne le spese sono i nostri bambini che più di tutti soffrono il cambio di stagione.

Ma prima di pensare a cappellini e sciarpe invernali pensiamo ai piedi. Se i loro piedi sono freddi, la stessa sensazione si propagherà in tutto il corpo dando una sensazione di debolezza.

Le soluzioni sono tante e diverse ma a noi piace sempre pensare alle cose più semplici: le calzature.

I tronchetti sono l’ottima soluzione per mantenere i piedi caldi e asciutti senza rinunciare alla qualità. Negli ultimi anni si sono evolute diverse versioni e la moda ha spinto molto su questa calzatura che è diventata un elemento fashion imprescindibile per grandi e piccini. Cosa aspetti allora?  Scopri la nostra selezione di tronchetti per piedini alla moda e sempre caldi!

articoli più visti