05.10.2016 Un autunno causal chic!

Un autunno causal chic!
Le scarpe inglesine si abbinano a look formali e si declinano su (almeno) due modelli must have: in tinte pastello e di vernice.

Le scarpe basse in stile mannish, grazie al loro giusto equilibrio di eleganza e versatilità, saranno in cima alla wish list delle fashioniste anche per la stagione fredda in arrivo e torneranno prepotentemente nei look urban dove hanno già regnato sovrane nelle serate estive.

Per abbinamenti perfetti il segreto è quello di indossare le inglesine con un paio di calze corte che possono essere monocolore o declinarsi su divertenti fantasie, una tra tutte la stampa cachemire. Un’alternativa, poi, per le amanti del classico ad ogni costo: se le tonalità pastello non fanno per voi nulla vieta di scegliere la più formale versione black&white, magari impreziosita da un ricamo in punta.

Perfette nei look decisamente eleganti e per le serate più modaiole, le inglesine in vernice si declinano su una palette cromatica quasi sterminata passando dal rigore del nero alla freschezza del bianco con molte possibilità – dal rosa al giallo – anche per le amanti delle tinte fluo.

Su PittaRosso ce ne sono per tutti i gusti! 

articoli più visti