14.10.2015 NON SOLO....Stivali da pioggia!

NON SOLO....Stivali da pioggia!
Quante volte vi è capitato di dover affrontare un intenso temporale a piedi? Oppure, uscire di casa alla mattina e incappare nel più classico acquazzone, facendovi tornare a casa completamente bagnati dalla testa ai piedi?

Seguite gli interessanti consigli firmati PittaRosso su come affrontare questo tipo di problema, a volte del tutto inaspettato, uscendone sempre  al meglio!

Colorati, comodi, eleganti e sportivi allo stesso tempo. Stiamo parlando degli stivali da pioggia che ritornano di moda ogni anno con l’arrivo dell’autunno. Sempre utili quando è necessario uscire di casa e affrontare un intenso temporale; ma altrettanto utili in tutte le giornate autunnali e invernali quando il tratto casa/ufficio  può riservare piccole disavventure!

Utili anche per chi lavora. Una volta arrivati in ufficio, un veloce e repentino cambio di scarpe potrebbe favorire e migliorare il tempo passato alla scrivania., per poi, a giornata conclusa e prima di catapultarsi nuovamente  nelle affollate strade cittadine, indossare gli stivali in gomma. Pratici ma anche belli da vedere!

Date un occhiata a tutta la nostra gamma di stivali da pioggia PittaRosso http://www.pittarosso.com/stivali-da-pioggia troverete sicuramente quello che più si addice al vostro stile e, inoltre, un ottimo alleato per resistere al meglio al maltempo!

 

articoli più visti