15.06.2015 Moda&comodità anche per i più piccoli

Moda&comodità anche per i più piccoli
Spesso sottovalutiamo l’importanza dell’abbigliamento per i nostri bimbi. Giustamente, diamo molta importanza alla comodità, ma purtroppo a volte dimentichiamo che per sentirsi a proprio agio, anche l’estetica svolge un ruolo importante. PittaRosso vuole unire moda & comodità per i più piccoli e offrire loro le soluzioni migliori!

I più piccoli tra di noi si confrontano con i loro coetanei esattamente come noi “grandi” facciamo con i nostri amici, colleghi e conoscenti. Se è vero che la comodità deve ricoprire un ruolo fondamentale nella scelta dell’abbigliamento e delle scarpe per i nostri bimbi, non dobbiamo però dimenticare che dobbiamo aiutarli a sentirsi sicuri di loro stessi e a loro agio.

Ricordiamoci, quindi, che moda & comodità possono e devono convivere anche per quanto riguarda i nostri bimbi.

Una scelta oculata per l’abbigliamento dei più piccoli, andrà anche a vantaggio del nostro portafoglio! Pensate a tutte quelle occasioni, come comunioni, matrimoni e feste in cui portiamo tutta la famiglia e per i quali dobbiamo correre ai ripari all’ultimo minuto per comprare qualcosa di adatto per i più piccoli. Se scegliamo articoli adatti durante tutto l’anno, comodi ma allo stesso tempo esteticamente interessanti, aiuteremo i nostri bimbi a sentirsi bene e a loro agio e saranno pronti per ogni occasione.
Da PittaRosso troverete tantissime proposte perfette per i più piccoli.

Per le bimbe, quindi, via libera a ballerine, comode ma sempre trendy, come questo modello in ecopelle traforato; ma anche a sandali per un look veramente estivo e comodissimi, come questo modello in tessuto con effetto scamosciato. Per i maschietti, invece, possiamo scegliere tra sneaker dai colori neutri come questo modello in tessuto ed ecopelle.

PittaRosso propone un’intera collezione dedicata ai più piccoli: guardatela e scegliete il meglio per i vostri bimbi.

Un luogo pieno di idee interessanti e curiose sull’abbigliamento per i più piccoli è il blog di una mamma di nome Simona, creatrice di www.fiammisday.com. Divertitevi a guardarlo in compagnia dei vostri bimbi!

 

articoli più visti