27.10.2014 PittaRosso Pink Parade: 3.000 VOLTE GRAZIE!

PittaRosso Pink Parade: 3.000 VOLTE GRAZIE!
Ieri, domenica 26 ottobre 2014, un’onda rosa ha colorato le strade e il cielo di Milano. Via il grigio e spazio al rosa: il colore di Pink is Good, il colore della lotta contro il tumore al seno e della prima PittaRosso Pink Parade!

Ringraziamo gli oltre 3.000 partecipanti che hanno indossato le pettorine rosa e hanno camminato con noi verso questo incredibile traguardo. L’esperienza benefica è stata apprezzata e condivisa da moltissime persone e tutto questo solo grazie a voi. Con il rosa sui volti a dipingere migliaia di sorrisi aiuteremo la ricerca eD il progetto Pink is Good di Fondazione Umberto Veronesi a compiere importanti passi in avanti. Le donazioni raccolte serviranno infatti a sostenere il lavoro di 15 ricercatori specializzati nella ricerca contro il tumore al seno. Ma non solo! La camminata è servita anche a raccogliere fondi a supporto di #NOTHINGstopsPINK, il progetto di Rosa & Associati con Fondazione Umberto Veronesi che prevede l’allenamento di 10 donne operate di tumore al seno che correranno alla maratona di New York il prossimo 2 novembre 2014.

Per queste ragioni e per l’entusiasmo dimostrato durante tutto il percorso, possiamo dire che la prima PittaRosso Pink Parade è stata un vero successo per noi, e soprattutto per tutte le donne che lottano ogni giorno contro il tumore al seno.

I vostri passi durante questa grande esperienza collettiva si sono già trasformati in un aiuto concreto alla ricerca e per questo, non ci resta che ringraziarvi ancora e ancora.

Grazie a tutti, a famiglie, bambini, giovani, donne, a tutti gli iscritti che hanno formato un fiume rosa nel centro di Milano e nelle vite di tante persone!

articoli più visti