04.03.2015 GREEN WEEKS: fai respirare il mondo con GEOX

GREEN WEEKS: fai respirare il mondo con GEOX
Geox è nata con l’obbiettivo di realizzare prodotti per migliorare il benessere delle persone in armonia con GEA (la Terra), attraverso lo sviluppo di tecnologie innovative (la X nel nome).

Fedele alle proprie origini, Geox sta attuando un piano per migliorare il proprio impatto ambientale attraverso progetti di innovazione sostenibile. Tra questi anche “Germogli di speranza per Haiti”, nell’ambito del quale Geox promuove l’iniziativa denominata “GREEN WEEKS”, con cui si impegna a neutralizzare le emissioni stimate di Co2 derivanti dal ciclo di vita delle calzature che si calcola vengano vendute dal 6 al 22 marzo.

Tale progetto, promosso da Treedom, è un’iniziativa volta al ripristino del patrimonio forestale di uno tra i paesi con il livello di degrado ambientale e sociale più alto al mondo. Come prima azione, oltre 6.000 alberi saranno piantati da Geox nell’isola di Haiti, coinvolgendo le comunità locali, con l’obbiettivo di massimizzare i benefici ambientali e sociali e innescare oltre a comportamenti virtuosi di tutela delle risorse naturali anche iniziative volte alla valorizzazione delle foreste e dei loro frutti.

Questa iniziativa si tradurrà nei nostri negozi con la seguente dinamica: dal 6 al 22 marzo 2015 le vendite Geox di almeno 100 euro per scontrino contribuiranno al progetto e il cliente, come ringraziamento per la partecipazione, riceverà uno sconto immediato di 10 euro. Lo sconto sarà applicabile su qualsiasi articolo Geox, sia di stagione estiva che invernale.

Per scoprire la promozione clicca qui.

articoli più visti