08.05.2015 PittaRosso è sponsor ufficiale del Giro d'Italia 2015

PittaRosso è sponsor ufficiale del Giro d'Italia 2015
PittaRosso per il secondo anno consecutivo è sponsor del Giro d'Italia in un percorso di migliaia di chilometri e con milioni di spettatori.
Lungo tutto questo entusiasmante viaggio per la penisola, PittaRosso sarà presente con striscioni, archi e stendardi che si snoderanno lungo i percorsi delle tappe, la partecipazione alla carovana pubblicitaria che accompagna la corsa, precedendola, dalla partenza all’arrivo di ogni tappa.
Ma soprattutto la parte a cui PittaRosso tiene in maniera particolare: le azioni rivolte al coinvolgimento del pubblico sul territorio. Per presidiare ogni location, PittaRosso sarà presente con il proprio gazebo nei Villaggi di partenza e arrivo di ogni tappa, animando ogni giornata con iniziative promozionali sviluppate in collaborazione con il brand sportivo Lotto, da tempo partner di PittaRosso in tantissime attività ed eventi, e che in occasione della partecipazione al Giro, ha fornito le divise a tutto lo staff PittaRosso.

Ogni negozio PittaRosso in Italia e anche in Francia, ospiterà allestimenti speciali dedicati al Giro colorandosi di rosa.





Così PittaRosso, come il Giro, vuole regalare emozioni. Gli oltre 120 store, da Sud a Nord, saranno quindi non solo punti vendita ma anche luoghi nei quali vivere e raccontare, via via che la corsa si snoda nella penisola, un avvenimento di sport e di costume che ogni anno affascina l’Italia, con il rosso e il rosa uniti in una grande festa popolare lunga ventidue giorni.


IMMAGINE CONCORSO

CONCORSO "CON PITTAROSSO VINCI A PIÙ NON POSSO"

Per ciascuna tappa del Giro d'Italia, presso i villaggi di arrivo (con l’esclusione della tappa n. 17) e partenza (con l’esclusione della tappa n. 18) nel gazebo PittaRosso saranno distribuite le cartoline gratta e vinci del concorso: cancella la patina colorata, scopri i tuoi simboli e recati presso un gazebo PittaRosso entro e non oltre il 31 maggio 2015 per verificare se hai vinto uno dei n. 200 premi complessivamente in palio (scarpe Lotto uomo, donna e bambino modello Record): in caso di vincita, la cartolina sarà timbrata e dovrai consegnarla entro il 7 giugno 2015 presso i punti vendita PittaRosso aderenti all’iniziativa per ritirare il premio. Per maggiori informazioni sul concorso, leggi il regolamento.
articoli più visti