02.04.2015 PittaRosso fa il bis con Simona

PittaRosso fa il bis con Simona

PittaRosso e Simona Ventura ancora insieme in uno spot sorprendente.


Ricordate Simona Ventura che balla e scandisce lo slogan “PittaRosso scarpe a più non posso”? Bene, dimenticala. O quasi. Perché nel nuovo spot PittaRosso – firmato dal celebre regista Dario Piana - c’è ancora Simona Ventura, ma in una situazione completamente diversa.

Questa volta, infatti, la conduttrice canta. E lo fa sulle note di Singin’ in the rain. A cadere dall’alto, però, non sono gocce di pioggia ma decollété di tutti i colori e modelli, che con movimenti morbidi e rimbalzi scendono a terra e circondano Simona. Lei batte a terra il piede et voilà, d’incanto le scarpe prendono il volo, come foglie trasportate dal vento. Eccetto una, che le cade tra le sue mani. Ed è solo allora che Simona pronuncia la frase ormai nota a tutti: “PittaRosso scarpe a più non posso”.
Attenzione! Non finisce qui. Con una nota di autoironia, quasi fosse un fuori onda, Simona scherza … con due differenti versioni finali ad effetto sorpresa.

“Ho sposato il progetto PittaRosso perché volevo strenuamente sostenere la a media impresa, il tessuto economica che rende il nostro Paese unico al mondo, e perché ho intuito potesse essere un’opportunità di lavoro per tantissimi giovani. – dichiara Simona Ventura – Il risultato di questo primo anno insieme è andato al di là delle più rosee previsioni e insieme alla grande famiglia PittaRosso mi sono sentita a casa. Lavorare poi con Dario Piana, del quale sono sempre stata una fan accanita, è stato un desiderio diventato realtà. Avanti così senza paura”.

Di fatto lo spot mette perfettamente in luce non solo la professionalità di Simona Ventura, ma anche il suo talento e la sua vena ironica, la sua capacità di scherzare e di prendersi in giro. Nel contempo trasmette una sensazione di allegria e trasporta gli spettatori in un mondo allegro e colorato. Un mondo in cui tutto è possibile. E, oggi più che mai, i consumatori sentono la necessità di immaginare un mondo diverso, pieno di colori, in cui dare libero sfogo a sogni e desideri.

Il lancio dello spot sarà anticipato a giovedì 26 marzo da un video di teaser sul sito www.pittarosso.com e su tutti i canali social di PittaRosso. Una serie di fotografie che permetteranno di scoprire i dettagli del backstage con Simona che naturalmente farà da guida saranno postate sulla pagina Facebook di PittaRosso.

Ancora qualche giorno di pazienza e lo spot sarà presentato on line. L’appuntamento è giovedì 2 aprile alle 22.22… una data impossibile da dimenticare. E da mancare!

Lo spot sarà poi on air da lunedì 6 aprile. La pianificazione TV, in esclusiva su Mediaset, prevede un primo flight dal 6 al 18 aprile, un secondo e un terzo fino a giugno.

Ovviamente tutti i punti vendita e le vetrine PittaRosso saranno allestiti a tema con materiali che richiamano lo spot.
articoli più visti