Garanzia Convenzionale

PUOI CAMBIARE I TUOI ACQUISTI FINO AL 30 GIUGNO

Tutti gli acquisti effettuati nei negozi fisici a febbraio, marzo e maggio potranno essere cambiati o sostituiti entro il 30 giugno 2020, presentando lo scontrino fiscale e il prodotto che non deve essere stato usato e deve essere completo della relativa scatola/confezione o di eventuali accessori.

Il cambio può essere effettuato in qualsiasi negozio PittaRosso.

Per cambi relativi allo stesso prodotto verranno riconosciute le eventuali riduzioni di prezzo concesse nel primo acquisto. Per cambi con prodotti diversi sarà riconosciuto il prezzo iniziale effettivamente pagato.

Se il cliente non trovasse un articolo di suo interesse, il negozio emetterà un buono del valore pari al prezzo di acquisto dell’articolo restituito, che dovrà essere utilizzato entro 3 mesi dalla data di emissione anche per frazioni del valore del buono.

Dal 1° giugno 2020: È possibile cambiare i prodotti acquistati nei nostri negozi fisici entro 15 giorni dalla data dell’acquisto.

Più tempo per i tuoi regali: tutti gli acquisti effettuati nel mese di dicembre, potranno essere cambiati eccezionalmente entro il 31 gennaio.

Differenza tra garanzia legale e garanzia convenzionale

La garanzia convenzionale è una garanzia, offerta da PittaRosso S.p.A., diversa e aggiuntiva rispetto alla Garanzia Legale di conformità e non la sostituisce né limita. Per maggiori informazioni sulla garanzia legale nei negozi fisici, clicca qui.