02.08.2018 Codice Etico

PittaRosso S.p.A. con Socio Unico informa che la Società ha adottato il Modello Organizzativo ed il Codice Etico ai sensi del D. Lgs. 231/01.
Il loro scopo è l’individuazione di comportamenti idonei a prevenire la commissione dei reati indicati nel Modello stesso. Alla loro osservanza sono tenuti, ciascuno per quanto di propria competenza, tutti coloro che operano per la Società, siano essi amministratori o dipendenti, oltre che fornitori, consulenti ed in generale tutti coloro che intrattengano rapporti di affari con la Società.

La Parte Generale del Modello e il Codice Etico sono pubblicati su questo sito per la consultazione da parte di fornitori, consulenti e terzi che intrattengono rapporti di affari con la Società.
Inoltre, in conformità a quanto previsto dal D. Lgs. 231/01, la Società ha nominato l’Organismo di vigilanza, il cui compito è quello di vigilare sul funzionamento e osservanza del Modello Organizzativo e del Codice Etico adottati dalla Società.
Le comunicazioni dirette all’attenzione dell’Organismo di Vigilanza potranno essere inviate all'indirizzo di posta elettronica organismodivigilanza@pittarosso.com.
Saranno poste in essere tutte le azioni necessarie affinché sia tutelata la riservatezza di coloro che effettueranno segnalazioni.

Puoi scaricare e prendere visione della Parte Generale del Modello  CLICCANDO QUI.
Puoi scaricare e prendere visione del Codice Etico  CLICCANDO QUI.