26.09.2018 PITTAROSSO PINK PARADE 2018: MILANO SI COLORA DI ROSA!

PITTAROSSO PINK PARADE 2018: MILANO SI COLORA DI ROSA!

Il 28 ottobre cammina o corri per sostenere la ricerca scientifica di Fondazione Umberto Veronesi contro i tumori femminili

Ci sono infinite possibilità per sostenere la ricerca scientifica. Noi lo facciamo passo dopo passo. Una visione che si trasforma in un impegno concreto, quello di PittaRosso Pink Parade (#PPP2018), l'evento - giunto alla quinta edizione – che PittaRosso, azienda leader nella vendita di calzature e accessori per tutta la famiglia, organizza per raccogliere fondi a sostegno di Fondazione Umberto Veronesi.

Ottobre è il mese mondiale della prevenzione del tumore al seno. Un’occasione importante per contribuire a combattere questa malattia è allacciarsi le scarpe e partecipare a questo fiume rosa che domenica 28 ottobre invaderà Milano, colorandola di sorrisi. Obiettivo: sostenere la ricerca scientifica e sensibilizzare l'opinione pubblica, a testimonianza di come lo sport è, oggi più che mai, uno degli aspetti fondamentali della prevenzione.

PittaRosso è così, ancora una volta, in prima linea per Pink is Good, il progetto di Fondazione Umberto Veronesi per la ricerca scientifica contro i tumori femminili, ossia il tumore del seno, utero e ovaio. Appuntamento quindi a Milano il 28 ottobre alle 10,30. Partenza prevista da Piazza del Duomo e arrivo all’interno di Parco Sempione. Si può scegliere tra una camminata di 5 km, per chi preferisce una passeggiata tranquilla attraverso il centro cittadino, o una corsa cronometrata non competitiva di 10 km per i runners. Ma non finisce qui, con questa edizione 2018 PittaRosso Pink Parade vuole battere ogni record, per essere parte di questa grande sfida l’invito è di seguire tutti gli aggiornamenti che saranno pubblicati sui canali ufficiali dell’evento.

Scopri di più sul sito della PittaRosso Pink Parade: clicca qui.

Leggi il comunicato stampa completo: clicca qui.

PittaRosso è così, ancora una volta, in prima linea per Pink is Good, il progetto di Fondazione Umberto Veronesi per la ricerca scientifica contro i tumori femminili, ossia il tumore del seno, utero e ovaio. Appuntamento quindi a Milano il 28 ottobre alle 10,30. Partenza prevista da Piazza del Duomo e arrivo all’interno di Parco Sempione. Si può scegliere tra una camminata di 5 km, per chi preferisce una passeggiata tranquilla attraverso il centro cittadino, o una corsa cronometrata non competitiva di 10 km per i runners. Ma non finisce qui, con questa edizione 2018 PittaRosso Pink Parade vuole battere ogni record, per essere parte di questa grande sfida l’invito è di seguire tutti gli aggiornamenti che saranno pubblicati sui canali ufficiali dell’evento.
articoli più visti